Indossare il marchio leggendario della gara organizzata dall’Automobile Club Palermo nasce anche la sezione merchandising disponibile  su https://targaflorio.acipalermo.com/negozio/

Palermo 4 maggio 2021 – La leggenda si può indossare, con i capi firmati Targa Florio. È nata in occasione della 105° edizione la sezione merchandising, dove sono disponibili abbigliamento  ed accessori esclusivi rigorosamente made in Italy.

Partner dell’Automobile Club Palermo per l’iniziativa è Erreà e rivenditore autorizzato è Targa Racing Club, in collaborazione con Erreà Pro Palermo.

Il catalogo con gli esclusivi capi d’abbigliamento “Targa Florio” sono disponibili su https://targaflorio.acipalermo.com/negozio/  e durante la gara sarà allestito un punto vendita, del parco assistenza a Termini Imerese.

Testimonial della nuova iniziativa due atlete della pallavolo Valentina Biccheri e Alessia Luraghi, oltre al pilota salita e slalom Ninni Rotolo, che hanno indossato in anteprima t-shirt, polo, felpe, giacche e cappellini, e che si possono ammirare sulla sezione del sito dedicata al merchandising Targa Florio.

Shopping Point – Parco Assistenza 105° Targa Florio – Area Portuale di Termini Imerese

Ufficio Stampa 105° Targa Florio

Rif.  Rosario Giordano +39 3346233608

info@erregimedia.comexternal.giordano@acisportspa.it